SALA POLIFUNZIONALE ITC BACHELET OGGIONO: SABATO 11 DICEMBRE L’INAUGURAZIONE
Data: 3 Dicembre 2010
Informazioni sul diritto di accesso civico e obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni della pubblica amministrazione.
Documento con gli impegni della Provincia nei confronti dell’utenza su modalità di erogazione dei servizi, standard di qualità e modalità di tutela.
Provincia di Lecco
Piazza Stazione, 4 – 23900 Lecco
Telefono 0341 295111
Posta elettronica certificata provincia.lecco@lc.legalmail.camcom.it
Email protocollo@provincia.lecco.it
Partita Iva 02193970130
Codice Fiscale 92013170136
Urp – Ufficio relazioni con il pubblico
Orari Protocollo
Iscriviti alla newsletter Filodiretto per restare informato su tutte le attività e le novità della Provincia di Lecco.
Sabato 11 dicembre alle ore 20.30 si terrà l’inaugurazione della nuova Sala Polifunzionale dell’Itc Bachelet di Oggiono, alla presenza dell’Assessore ai Lavori Pubblici della Provincia di Lecco Stefano Simonetti, del Sindaco di Oggiono Roberto Ferrari e di altre autorità.
Dopo il completamento di tutte le opere complementari, collaudi, autorizzazioni varie, le forniture di arredi e dell’impianto audio-video, nonché delle sistemazioni esterne che consentono l’utilizzo della struttura da parte della scuola e della collettività, sono state ultimate anche tutte le procedure per l’ottenimento dell’agibilità.
“Dopo la risoluzione di molte criticità – commenta l’Assessore Simonetti – possiamo finalmente consegnare questa importante opera agli studenti dell’istituto Bachelet di Oggiono e alla collettività. Grande soddisfazione quindi per l’impegno mantenuto davanti ai cittadini, nel pieno rispetto delle linee di mandato da parte dell’Assessorato ai Lavori Pubblici per il completamento delle opere di finitura e della fornitura degli arredi e sistemazioni varie, in particolare per l’utilizzo di questa struttura in piena sicurezza”.
A seguire, alle ore 21 si terrà lo spettacolo Nanni Svampa in Cabaret Concerto, organizzato dall’Assessorato alla Cultura, Beni Culturali, Identità e Tradizioni della Provincia di Lecco nell’ambito dei Circuiti Teatrali Lombardi. Nanni Svampa, depositario e storico interprete della canzone popolare lombarda e del cabaret milanese, presenta un recital-concerto che raccoglie canzoni e storie tra Milano e il Lago Maggiore. Un racconto musicale su 50 anni della nostra vita.
Lecco, 03 Dicembre 2010
Ultimo aggiornamento
26/06/2020, 11:08