NUOVA LECCO-BERGAMO, VARIANTE VERCURAGO-CALOLZIOCORTE: UN ALTRO TASSELLO FONDAMENTALE
Data: 3 Dicembre 2010
Informazioni sul diritto di accesso civico e obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni della pubblica amministrazione.
Documento con gli impegni della Provincia nei confronti dell’utenza su modalità di erogazione dei servizi, standard di qualità e modalità di tutela.
Provincia di Lecco
Piazza Stazione, 4 – 23900 Lecco
Telefono 0341 295111
Posta elettronica certificata provincia.lecco@lc.legalmail.camcom.it
Email protocollo@provincia.lecco.it
Partita Iva 02193970130
Codice Fiscale 92013170136
Urp – Ufficio relazioni con il pubblico
Orari Protocollo
Iscriviti alla newsletter Filodiretto per restare informato su tutte le attività e le novità della Provincia di Lecco.
L’Assessore ai Lavori Pubblici Stefano Simonetti comunica che la Cassa Depositi e Prestiti ha approvato il mutuo e ha trasmesso alla Provincia di Lecco copia del contratto di prestito relativo al finanziamento di 22 milioni di euro per la realizzazione del Lotto San Gerolamo della nuova Lecco-Bergamo, che prevede un tratto in galleria da Vercurago a Calolziocorte.
“Un altro tassello fondamentale – commenta l’Assessore Simonetti – per la realizzazione di quest’opera prioritaria per la Giunta Nava. L’erogazione del finanziamento del CIPE prevedeva l’obbligo da parte della Provincia di Lecco di stipulare entro la fine dell’anno questo contratto con la Cassa Depositi e Prestiti: la Provincia ha rispettato i tempi previsti, pertanto esprimo grande soddisfazione per il raggiungimento di questo ulteriore importante traguardo”.
Lecco, 03 Dicembre 2010
Ultimo aggiornamento
26/06/2020, 11:08