Elezione Consiglio della Provincia di Lecco – 2024

CONFERENZA STAMPA

per la presentazione dell’iniziativa

AUTUNNO CELTICO
manifestazione dedicata alla cultura celtica, a cura dell’Associazione Culturale Il Melabò, che vedrà il Convento di Santa Maria della Vite di Olginate ospitare lezioni, incontri, stage, danze, concerti e visite guidate sabato 2 e domenica 3 ottobre.

Alla Conferenza Stampa interverranno anche: Roberto Zambonini, Presidente dell’Associazione Culturale Il Melabò; Giuseppe Leone, Direttore Artistico del Melabò e Vice Presidente dell’Associazione Santa Maria La Vite Giuditta Podestà; Marco Allevi, musicista e responsabile degli aspetti organizzativi, che porterà il suo violino per impreziosire la conferenza stampa e dare qualche anticipazione delle atmosfere sonore celtiche che accompagneranno l’intera manifestazione.

Lecco, 20 Settembre 2010

26/06/2020, 11:42