Consiglio provinciale

Mercoledì 20 novembre ore 19.30

Mettiamoci la faccia

La rilevazione del grado di soddisfazione degli utenti, spesso denominata anche con il termine inglese customer satisfaction, è strettamente correlata alla rilevazione della qualità dei servizi ed è una funzione fondamentale e strategica per misurare la percezione da parte degli utenti della qualità dei servizi, in un’ottica di miglioramento delle performance e di riprogettazione.

Il progetto “Mettiamoci la faccia” promosso dal Dipartimento della Funzione Pubblica, è un’iniziativa che ha lo scopo di rilevare in modo sistematico, attraverso l’utilizzo di interfacce emozionali (emoticon), la soddisfazione dei cittadini sulla qualità dei servizi erogati.

Tramite i terminali posti presso gli sportelli del Centro per l’Impiego e l’Infopoint è possibile esprimere il proprio giudizio, in maniera semplice e immediata, sul servizio ricevuto.

Fino al 2017 compreso i dati si riferiscono al Centro per l’Impiego e all’Ufficio Protocollo, dal 2018 i dati si riferiscono al Centro per l’Impiego e all’Infopoint.

Tutti i giudizi espressi dai cittadini sono pubblicati ogni mese in questa sezione.

Anno 2018

 Anno 2017

Anno 2016

Anno 2015

Anno 2014

Ultimo aggiornamento
21/10/2020, 16:51